VELA CRM:

IL SOFTWARE CRM (CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT) FLESSIBILE E INTEGRATO PER GESTIRE IL CLIENTE

Dalla piattaforma open source nasce il CRM Vela

Una buona gestione del Cliente necessita che l'attività di marketing, di vendita e post-vendita, l'identificazione del potenziale Cliente (lead), la preparazione dell'offerta (opportunità), la profilazione dell'azienda Cliente e la gestione dei contatti (persone di riferimento con le quali si intrattengono relazioni) siano collegate tra loro e riassunte nella SCHEDA CLIENTE.

Il software VELA CRM (customer relationship management) è il gestionale che garantisce l’integrazione dei processi aziendali sia in termini di conoscenza delle esigenze sia nelle attività di comunicazione.

IL SOFTWARE VELA CRM: SEMPLICE ED ECONOMICO

La soluzione Vela CRM nasce dalla piattaforma Open Source "Vtiger" ed offre un modello con alte potenzialità e bassi costi, semplice da utilizzare e facile da integrare con le varie soluzioni gestionali. Il software è composto da circa 20 moduli standard che permettono di gestire tutto il ciclo di vendita dalla ricerca dei potenziali clienti fino alla gestione dei clienti acquisiti.

Vela CRM è completamente web fruibile anche da tablet, Ipad e smartphone (linguaggio utilizzato: PHP).

VELA CRM può essere fornito come modulo a sè stante oppure come modulo della soluzione VELA ERP con la quale si integra perfettamente.

Nel caso venga fornito come modulo a sè stante possiamo operare l'integrazione con il gestionale del cliente come di seguito raffigurato (vedi schema).

 

Aggiornamento CRM direttamente con aggiunta/modifica nel software gestionale

LA SOLUZIONE VELA CRM E IL PROCESSO DI VENDITA

Il CRM VELA consente tramite indicatori e report, DI MONITORARE le diverse fasi del ciclo di vendita, elaborare segmentazioni e agire in modo coordinato con proposte mirate per i Clienti già acquisiti o potenziali.  

Con il modulo Email di VELA CRM, utilizzando il client di posta, non solo si possono svolgere attività di mass mailing e di messaggi di posta tra gli utenti CRM, ma ogni messaggio di posta inviato a potenziali Clienti, aziende Clienti e contatti, viene memorizzato nella rispettiva cartella unitamente alla documentazione commerciale (ordini, fatture, estratti conto, etc.), rendendo immediata la ricostruzione dei rapporti intercorsi.

Esempio di raccolta informazioni relative al cliente o potenziale cliente. Scheda cliente personalizzabile
Esempio di scheda cliente personalizzabile offerto dal CRM Vela

SOFTWARE CRM VELA: REQUISITI MINIMI DI INSTALLAZIONE

Caratteristiche del SERVER

  • Sistema operativo installato MS Windows
    o Linux
  • PC con processore AMD o PENTIUM da
    5 GHz o superiori
  • Almeno 4 GB di RAM, a seconda del
    sistema operativo adottato
  • Hard Disk con almeno 1 GB libero

Caratteristiche del CLIENT

  • Browser supportati: Explorer, Mozilla Firefox,
    Chrome e Safari.
  • È inoltre possibile accedere al VELA CRM
    attraverso iPad e i tablet più diffusi

CONTATTACI E PROVA LA DEMO GRATUITA

Richiedi la demo gratuita del software CRM Vela