Eventi

Seminari Gratuiti: Workflow e Pratiche sono diventati collaborativi
   
  La Gestione Documentale non e' piu' la stessa!
   
  L'Utente Collaborativo e' un nuovo modo di lavorare smart e collaborativo nei processi aziendali strutturati e non strutturati: niente piu' e-mail, ma Gruppi di Lavoro, Bacheca e Notifiche.
 

Per illustrare il concetto dell'Utente Collaborativo e le sue soluzioni, Top Consult con la partecipazione della Fondazione Politecnico di Milano ha organizzato dei seminari gratuiti di tipo pratico e dimostrativo.

Stefano Mainetti, Responsabile Scientifico dell'Osservatorio Collaborative Business Application della School of Management del Politecnico di Milano (di cui Top Consult e' partner), spieghera' perche' e' necessario per le aziende investire nel Collaboration, come introdurlo nell'organizzazione, quali sono i benefici correlati, in base ai risultati della ricerca 2014 - 2015.

Pier Luigi Zaffagnini, Amministratore Top Consult, illustrera' le nuove soluzioni applicative dell'Utente Collaborativo per i processi non strutturati (Groupware) e per quelli strutturati (Pratiche Collaborative e Workflow Collaborativo), gli strumenti disponibili e i vantaggi misurabili.

Ai partecipanti verranno offerte in prova gratuita le nuove soluzioni collaborative TopMedia Social NED e presentato un pacchetto congiunto Fondazione Politecnico di Milano - Top Consult per introdurre praticamente nelle aziende il nuovo modo di lavorare, con tempi e costi certi.


Per info: info@sogeasi.com
 
 
 
 
Intervista sull'Utente Collaborativo
 
 
 
SEMINARI GRATUITI
 
MILANO - 28 maggio
TORINO - 9 giugno
GENOVA - 11 giugno
BOLOGNA - 18 giugno
 
ISCRIZIONE
 
     
BOARD Spring Tour 2014: si parte!
Untitled Document
BOARD_9_ST2015_banner

Sogea Srl è lieta di annunciare che il 10 Marzo partirà l’ormai consueto appuntamento “BOARD Spring Tour 2015”, che farà tappa in 9 diverse location italiane esclusive, per presentare a tutti i nostri clienti e potenziali clienti, la versione 9 di BOARD.

La versione 9 introduce un miglioramento a 360° dell'intera piattaforma software BOARD. Dalle analisi predettive ad un nuovo ambiente grafico; dalla scalabilità orizzontale al data-entry su mobile; dalla geo-intelligenza all'introduzione di formule excel-like nei report, BOARD 9 si presenta con una molteplicità di novità e miglioramenti tutti da scoprire!

Non perdere questa importante occasione, scegli la tappa di Bologna, e scopri BOARD 9!

 

Vi aspettiamo numerosi…

logo-spingtour15-W

 

BOARD Spring Tour 2015
12 Marzo 2015 Sant'Agata Bolognese (BO)
MUSEO LAMBORGHINI
14.00-17.30

REGISTRATI

www.board.com

BOARD Spring Tour 2014: si parte!
Untitled Document
BOARD Spring Tour 2014

BOARD Italia è lieta di annunciare che il 7 Maggio partirà l’ormai consueto appuntamento “BOARD Spring Tour 2014”, che farà tappa in 10 diverse location italiane esclusive, per presentare a tutti i nostri clienti e potenziali clienti, l’ultima versione di BOARD. 

Quest’anno con lo Spring Tour ti mostreremo le importanti novità del nostro software, che si possono riassumere con 3 parole chiave: Mobile, la nostra nuova applicazione per i dispositivi mobili e la presentazione di una nuova release ancora più potente, Mapping, una nuova serie di oggetti grafici di analisi dei dati e Analytics, un tool indispensabile per raggiungere il successo sul mercato, che permetterà di simulare in modo automatico scenari futuri, effettuare previsioni e pianificare interventi tempestivi.

Con BOARD 8.1, la Business Intelligence e il Corporate Performance Management sono alla portata di tutti e, grazie all’applicazione BOARD Mobile, ovunque desideri e in qualsiasi momento.

Vi aspettiamo numerosi…ecco tutte le tappe…

Mobile, Mapping, Analytics per decisioni sempre migliori

BOARD Spring Tour 2014

REGISTRATI SUBITO

BOARD Spring Tour 2014
07 Maggio 2014 Casalbeltrame (NO)
MUSEO DELL'ATTREZZO AGRICOLO
14.00-17.30

REGISTRATI

13 Maggio 2014 Borgonato di Corte Franca (BS)
BERLUCCHI & C.
14.00-17.30

REGISTRATI

14 Maggio 2014 Rivoli (TO)
CASTELLO DI RIVOLI
14.00-17.30

REGISTRATI

15 Maggio 2014 Milano
BOARD ITALIA
14.00-17.30

REGISTRATI

20 Maggio 2014 Bologna (BO)
DUCATI MUSEUM
14.00-17.30

REGISTRATI

21 Maggio 2014 Rovereto (TN)
MART MUSEO DI ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA DI TRENTO E ROVERETO
14.00-17.30

REGISTRATI

22 Maggio 2014 Loc. Bargino (FI)
ANTINORI NEL CHIANTI CLASSICO
14.00-17.30

REGISTRATI

27 Maggio 2014 Due Carrare (PD)
CASTELLO DI SAN PELAGIO
14.00-17.30

REGISTRATI

28 Maggio 2014 Tolentino (MC)
POLTRONA FRAU
14.00-17.30

REGISTRATI

29 Maggio 2014 Roma
HOTEL DEI CONGRESSI
14.00-17.30

REGISTRATI

www.board.com

 Dalla schedulazione a VISTA... alla schedulazione VISIVA

Ti piacerebbe tenere sotto controllo le attività che si svolgono nei reparti produttivi in un colpo d'occhio?

I clienti e il mercato ti impongono tempi di consegna sempre più ravvicinati che ti costringono quotidianamente a scegliere se rispettare la data di consegna pattuita con il cliente o privilegiare l'efficacia delle risorse a tua disposizione?

Il 27 Marzo 2013 partecipa al nostro WEBINAR

...e capirai come MQM può aiutarti a semplificare la schedulazione della produzione e rendere più competitiva la tua azienda.

MQM É IL MODULO DI SCHEDULAZIONE A CAPACITA' FINITA DI DATASYS CHE TI CONSENTE DI SCHEDULARE E TENERE SOTTO CONTROLLO I TUOI PROCESSI PRODUTTIVI SENZA MUOVERTI DALLA SCRIVANIA.

schedulatore_2

  • IN UN'UNICA SCHERMATA vengono suggeriti con elaborazioni grafiche semplici e intuitive la macchina più adatta per una specifica lavorazione e le corrette sequenze che consentono di ridurre i tempi di attrezzaggio.
  • MQM ti consente di avere una VISIONE COMPLETA DI TUTTE LE PROBLEMATICHE di una schedulazione a capacità finita: non solo l' occupazione dei reparti ma anche la disponibilità dei materiali e delle attrezzature. Ti offre, inoltre, la possibilità di privilegiare l' utilizzo di una macchina per una determinata lavorazione o l'eventuale indisponibilità a causa di una manutenzione programmata.
  • Tutte le INFORMAZIONI TRASFERITE AL PLANNER VISIVAMENTE sono inoltre documentate e DISPONIBILI IN FORMATO TESTO, in modo da agevolare valutazioni e considerazioni da parte dell'operatore.


Il seminario online è presentato da:

Maurizio Fattori
Sviluppo e marketing prodotti
Datasys Srl

Data: 27/03/2013

Ora: 16:00 - 16:40

Vai alla registrazione

  

 La gestione web dei ticket di laboratorio verso la clientela

Siamo lieti di invitarvi al seminario online:

"La gestione web dei ticket di laboratorio: come migliorare l'efficienza e il livello di servizio verso la clientela dei laboratori chimici"

che si terrà Giovedì 22 marzo dalle ore 10:30.

Per maggiori informazioni sull'applicazione cliccate qui

ISCRIVITI



  

Pagina 1 di 2

  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »
 
 
 
 

Sogea su Linkedin Sogea su Twitter Sogea su Slideshare Sogea su Google+